WORKSHOP [ita]


CERCHIO DELLA MERAVIGLIA LAB

Laboratorio in pillole di Empowerment Femminile dove le parole chiave saranno: leadership femminile, fioritura personale, network, ed energia-donna. 

Un'opportunità unica di assaggiare qualche pillola del nostro corso di Empowerment Femminile WonderFULLYou WonderFULLwomen in esclusiva. Un giusto equilibrio tra attività di scoperta del proprio potenziale, fare rete con nuove donne meravigliose, avere spazio in cui promuoversi, esercitarsi sulla propria consapevolezza e fioritura personale. 

Il workshop fa parte del progetto WonderfullWomen, con Martina Pavone e organizzato da Officina FRIDA.

Modalità: Laboratori live su Zoom formula interattiva mista. 

  • Lezione frontale attiva metodo induttivo e deduttivo
  • Attività di gruppo 
  • Attivita singola
  • Comunità di scambio
  • Rete di contatti
  • Condivisione di risorse e materiale

LOGISTICA: 

3 Appuntamenti: Martedi 8, 15 e 22 Settembre dalle 21 alle 23, in italiano. 

COSTO DI LANCIO: € 30 PER 3 INCONTRI!
Pagamento con PayPal o Satispay

  • Necessaria Buona connessione ad Internet;
  • Possibilità di accedere a Zoom;
  • Stanza Silenziosa;
  • Carta e Penna, Post it e colori a vostra discrezione. 

Registrazione tramite questo link > 

Docente facilitatrice: Martina Pavone è una formatrice, consulente e coach professionista con esperienza decennale in ambienti aziendali internazionali, non profit e istituzioni sociali, scuole e università. I suoi focus principali sono la comunicazione, la leadership, il comportamento dei gruppi, la gestione del cambiamento, la diversità e l'inclusione. Attualmente collabora con LUISS BUSINESS SCHOOL a Roma e con Rokyan Consultancy in Afghanistan pur essendo basata a Istanbul (tra gli altri ha lavorato con Endress Hauser, Sanofi, Poste Italiane, Banca Intesa, Presidenza Della Repubblica Italiana, Acea, Ama, Atac, Proximity, UNHCR, UNDP, Ministry of Health and Ministry of Agriculture of Afghanistan, Tor Vergata University, SDA Bocconi, Koç University, Bahçeşehir University, Galileo Galilei Institute, Liceo Italiano Istanbul, Evrim Okullari etc etc). Il suo approccio a tutti gli insegnamenti, consulenze e progetti include l'elemento ludico, proveniente dal suo forte background in musica, teatro ed improvvisazione teatrale, per motivare le persone e creare un team equilibrato ed efficiente. Nel 2014 ha co-fondato Onar Istanbul, una ONG turca che combatte la violenza di genere e promuove l'emancipazione femminile. Nel 2017 ha fondato il marchio WonderFULL Women's, dove adesso continua le sue attività di promozione dell'empowerment femminile e della fioritura personale in collaborazione con l’Officina della Meraviglia della Cooperativa Frida. Dal 2011 è in tournée in tutta Europa insegnando diverse formule della sua formazione a diversi destinatari acquisendo molta esperienza in diversi contesti. È Certified Coach della Adlerian School of Coaching di Istanbul e del Womanly Wealth Academy Integrative Program (USA). Negli ultimi 6 anni è stata facilitatrice di progetti educativi e sociali progettati e personalizzati per le scuole in materia di violenza di genere, integrazione di genere, diversità e inclusione, intelligenza emotiva, comunicazione non violenta, crescita personale, abilità sociali, collaborazione ecc.

FAQ: 

D: È necessario partecipare a tutti e tre gli appuntamenti?
R: Sì :) Sia per una questione didattica e logistica che di rete con le altre WonderFULL Women. 

D: Devo avere l’abbonamento a Zoom per partecipare?
R: No, nel momento della registrazione vi verrà fornito il link di partecipazione con codice ID e password. Vi consigliamo di aprirli da un computer per essere più comode e poter visualizzare le altre partecipanti

D: Dobbiamo avere la telecamera aperta?
R: Sì, per molte attività ci servirà vederci in faccia, ma non per tutte. A vostra discrezione.